2016

Roma vicina a Perotti e Zukanovic | Sky Sport

Published

on

In uscita Doumbia e Uçan: gli aggiornamenti sulle mosse giallorosse

Sembra essere giunta alla conclusione la telenovela relativa al futuro di Diego Perotti: è tutto fatto per l’approdo dell’attaccante argentino alla Roma. La società giallorossa è vicina all’accordo totale e, infatti, potrebbe chiudere già oggi o al massimo domani la trattativa con il Genoa, che dal canto suo ha deciso di puntare su Antonio Floro Flores (Sassuolo) per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini.

ALTRA TRATTATIVA – Nel frattempo, come riportato da SkySport, la Roma sta trattando Ervin Zukanovic con la Sampdoria: nelle ultime ore la dirigenza capitolina è tornata ad insistere per il difensore, che negli ultimi giorni è stato vicino allo Stoccarda. La Roma ha offerto il prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni al raggiungimento di un numero preciso di preferenze. Le modalità di pagamento previste dalla Roma, però, non hanno convinto il patron blucerchiato Massimo Ferrero. Le due società, però, continuano a trattare.

CHI PARTE – Tanti movimenti in entrata, ma la Roma si muove anche in uscita e, in particolare, prova a sistemare Seydou Doumbia: c’è l’accordo con il Fenerbahçe per il prestito con diritto di riscatto e ora si attende la risposta dell’attaccante ivoriano, che ha ricevuto la proposta di contratto. Dopo questa cessione verrà dato il via libera a Salih Uçan per il passaggio alla Sampdoria.

Exit mobile version