2016
Baldissoni: «Mercato? Trattative in corso» | PS
Il d.g. della Roma sul futuro di Garcia: «Legato ai risultati»
Preferisce non parlare di mercato Mauro Baldissoni, che però prima di assistere al match contro il Chievo Verona ha parlato delle manovre della Roma nella finestra invernale di calciomercato: «Non ci piace parlare di mercato, comunque proveremo a fare qualcosa, visto che è andato via Iturbe. I nomi circolano, ma evitiamo di commentare trattative non concluse. Salah? Non siamo preoccupati: abbiamo tesserato il giocatore dal Chelsea con un contratto regolare, non abbiamo nulla di cui preoccuparci», ha dichiarato il direttore generale giallorosso ai microfoni di Premium Sport.
LA “LAVATRICE” – Baldissoni ha parlato poi di Kevin Strootman: «Lo consideriamo il miglior acquisto: è pronto e dopo il quinto mese sarà col gruppo. Inizialmente giocherà con la Primavera. Gli abbiamo offerto un contratto prima dell’operazione, ma lui ha rifiutato, perché voleva essere sicuro della sue condizioni. Questo lo abbiamo apprezzato, ma ne riparleremo».
LA PANCHINA – Infine, su Rudi Garcia: «La sua posizione è legata ai risultati, ma non alla singola partita. Valutiamo sui periodi lunghi. Non parliamone ad ogni partita, soprattutto oggi in cui otto giocatori sono indisponibili».