2013

Calciomercato Roma, tutti i nomi nel taccuino di Sabatini

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI RAMIREZ BALANTA ROJO BLIND PAREDES – La dirigenza della Roma sta iniziando ad intensificare il proprio lavoro sul mercato, spinta ovviamente dal direttore sportivo Walter Sabatini, il quale è pronto a portare volti nuovi a disposizione di Rudi Garcia, in tutte le zone del campo. Così, i colleghi del quotidiano Il Messaggero, hanno reso noti tutti gli obiettivi di mercato della Roma, in vista di gennaio.

DALLA DIFESA – Partendo dalla difesa, i primi obiettivi della Roma parlano tutti una lingua latina, visto che si parla di un ritorno di fiamma per il terzino sinistro Marcos Rojo dello Sporting Lisbona e del centrale Eder Balanta del Boca Juniors. Poi si pensa anche a Daley Blind, difensore figlio d’arte che milita nell’Ajax, e di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Saint Etienne che nel corso dell’estate è stato molto vicino al Torino.

IN AVANTI – Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, l’obiettivo principale della Roma risponde sempre al nome di Leandro Paredes, fantasista che milita nel Boca Juniors, mentre il nome nuovo è quello di Gaston Ramirez, attualmente in forza al Southampton e che sogna un ritorno in Italia. L’alternativa parla slavo, e risponde al nome di Petar Golubovic dell’Ofk Belgrado.

Exit mobile version