Taider - Roma: è lui il sostituto di Vainqueur? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Taider – Roma: è lui il sostituto di Vainqueur?

Pubblicato

su

taider bologna esultanza tim cup agosto 2016 ifa

Roma su Taider del Bologna per rimpiazzare Vainqueur: sul francese lo Standard Liegi, ma lui ha altre ambizioni… Per Ricci, dopo l’Atalanta, interessamento del Sassuolo

Alla Roma serve un mediano: con la cessione imminente di Willian Vainqueur, il nome nuovo potrebbe essere quello di Saphir Taider del Bologna. Il giocatore rossoblu al momento non è più tra i titolari della formazione di Roberto Donadoni causa l’arrivo di Blerim Dzemaili e potrebbe essere effettivamente in rampa di addio. La Roma aveva già sondato altre piste, come quelle che portavano a Marcelo Brozovic dell’Inter (impraticabile per questione di prezzo) e Tomas Rincon del Genoa (dicasi lo stesso). Non risultano inoltre contatti per Pedro Obiang (West Ham United), come ha ribadito ieri l’agente. Insomma, riporta Il Corriere dello Sport, l’opzione Taider potrebbe essere l’idea più realistica.

MERCATO ROMA: VAINQUEUR ADDIO, RICCI CIAO – Per quanto riguarda Vainqueur, invece, ieri il giocatore francese è partito alla volta di Parigi per valutare le varie offerte per lui: preferirebbe approdare in Ligue 1 o in Premier League, ma al momento l’unica offerta reale pervenuta alla Roma è quella del suo ex club, lo Standard Liegi, messa in stand-by. Con Vainqueur dovrebbe andare via anche un altro giocatore, Federico Ricci, ma in prestito. L’esterno era molto vicino all’Atalanta, ma su di lui nelle ultime ore si è catapultato il Sassuolo vista l’impossibilità di arrivare per ragioni di prezzo ad Alejandro Gomez, giocatore guarda caso proprio dell’Atalanta. Il direttore sportivo degli emiliani Guido Angelozzi, parlando ieri, ha ribadito gli ottimi rapporti con i giallorossi: se ne parlerà.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere