2013

Calciomercato Roma, Osvaldo: “Voglio restare, su Berlusconi…”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ROMA OSVALDO – Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, l’attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo ha parlato all’uscita di Trigoria di calciomercato e non solo. Il giocatore, al centro di numerose voci di cessione, ha smentito ogni voce di addio.

Se rimarrò qui? Me lo auguro, sto bene a Roma, non ho mai detto di voler andare via, mi piacerebbe rimanere a lungo. Con la dirigenza non dovevo chiarire nulla, mi hanno solo chiesto come stavo, e me lo ha chiesto anche Zeman, perchè mi alleno in base a come sto fisicamente. In Argentina sono stato male, ho avuto l’influenza, ma si è generato un casino: ogni voce era però infondata – le parole di Osvaldo – . Berlusconi dice che non sono da Milan per via dell’età? Evidentemente sono vecchio, però contro il Milan stavo bene, ma se lo dice Silvio… mi arrendo“.

Capitolo Balotelli, quindi, e Napoli: “Balotelli? Arrivare alle mani con Mancini è troppo, lo dico per esperienza, però conosco l’altro lato di Mario, è un bravo ragaazzo e spero si chiarisca con l’allenatore. Nel 2013 spero di prendere meno cartellini rossi. La partita col Napoli? Sarà spettacolare, Cavani è un grande, più forte di me, sono convinto sarà uno spettacolo per la gente: vorrei vincere il titolo di capo-cannoniere, ma non ne sono ossessionato, possiamo arrivare davanti gli azzurri in campionato“.

Exit mobile version