2018

Malcom è della Roma: già oggi lo sbarco in città?

Pubblicato

su

La Roma è ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Bordeaux per portare l’esterno Malcom nella Capitale – 21 luglio

Malcom può essere ormai considerato un nuovo giocatore della Roma. Il ds Monchi, con un vero e proprio blitz, forte degli oltre 70 milioni, bonus compresi, arrivati dalla partenza di Alisson, ha chiuso l’accordo con il Bordeaux per il talento brasiliano che ha realizzato 12 gol nella passata Ligue 1. Un colpo importante in prospettiva per la nuova Roma che può schierare un attacco ‘giovane’ da un grande futuro. Il giocatore brasiliano ieri era a Bordeaux con il suo agente e già oggi potrebbe sbarcare a Roma.

Calciomercato Roma: Malcom si avvicina ai giallorossi, le cifre – 20 luglio, ore 20

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe ad un passo dal chiudere l’affare con il Bordeaux per portare nella capitale l’esterno Malcom. Superata, dunque, la concorrenza di Inter ed Everton che da settimane seguivano il giovane brasiliano. Lo staff di Monchi sarebbe già in terra francese per definire i dettagli della trattativa che potrebbe già chiudersi nelle prossime ore. Il club capitolino verserà nelle casse della società francese un cifra vicina ai 40 milioni (35+ 5 di bonus individuali e di squadra). Al giocatore, classe 1997, la Roma ha offerto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Exit mobile version