2018

Malcom infiamma il mercato: la Roma spiazza l’Everton, affare possibile

Pubblicato

su

La Roma avrebbe incontrato in serata l’entourage di Malcom e studia l’offerta da proporre al Bordeaux – 20 luglio

La Roma avanza per Malcom. Il brasiliano classe ’97 del Bordeaux sembra aver preso la scena ed è balzato in pole nelle preferenze di Monchi. Il sudamericano, che ha già espresso il suo gradimento alla soluzione romanista, può comporre un attacco di grande qualità e prospettiva con l’altro ’97 Cengiz Under, con il ’96 Schick e con il ’99 Kluivert. Il Bordeaux chiede 40 milioni, la Roma cerca lo sconticino. I giallorossi intanto hanno offerto un contratto da 2,5 milioni di euro al giocatore.

Malcom infiamma il mercato: la Roma sfida Inter e Everton 19 luglio – 23.00

Malcom del Bordeaux è senza ombra di dubbio diventato il primo obiettivo della Roma. I giallorossi a breve potranno disporre di un “tesoretto” da 75 milioni grazie alla cessione di Alisson al Liverpool e secondo quanto riporta Sky Sport avrebbero incontrato l’agente dell’esterno brasiliano in serata. Il club capitolino sta studiando l’offerta da proporre al Bordeaux convinti di poter superare la concorrenza dell’Everton. L’Inter, tra le prime squadre ad interessarsi a Malcom, al momento sembra essere concentrata sua altre trattative.

Calciomercato Roma, pronto l’assalto per Malcom: contatti con il Bordeaux, da battere la concorrenza di Inter e Everton per l’esterno brasiliano

Malcom è pronto per il salto di qualità. Arrivato dal Corinthians nel gennaio 2016 per 5 milioni di euro, il fantasista brasiliano è reduce da una stagione di altissimo livello con la maglia del Bordeaux: 12 reti in Ligue 1, prestazioni di qualità che non sono passate inosservato ai top club europei. L’Inter è sulle sue tracce da diverso tempo, ma i nerazzurri non hanno raggiunto l’accordo con i Girondini. Nelle ultime ore è stato registrato l’inserimento dell’Everton, che sembra disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro richiesti, ma non solo…

Sky Sport sottolinea che in corsa c’è anche la Roma. La dirigenza giallorossa è alla ricerca di un’alternativa per l’attacco di Eusebio Di Francesco e, oltre a Suso, piace molto il ventunenne di Sao Paulo. Nuovi contatti tra il direttore sportivo Monchi e l’entourage del calciatore. In questo momento i Toffees sono in pole, ma non è da escludere un’accelerata dei giallorossi dopo la cessione di Gerson alla Fiorentina. Attese novità nelle prossime ore, Malcom infiamma il mercato…

Exit mobile version