2013

Calciomercato Roma, Iturbe preceduto da un altro colpo

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ROMA ITURBE ASTORI KUCKA – La dirigenza della Roma sembra particolarmente attiva sul mercato, visto che il tecnico Rudi Garcia sembra essersi reso conto di non avere una rosa abbastanza profonda in tutti i reparti. Così, sia in vista dell’inizio del 2014 che della prossima estate, i giallorossi sembrano avere individuato i giusti rinforzi per accontentare l’allenatore francese e portare volti nuovi in casa Roma.

KUCKA SUBITO – Il primo nome, portato in evidenza stamani sul Corriere dello Sport, è quello di Juraj Kucka, centrocampista slovacco del Genoa, che sotto la guida di Gian Piero Gasperini sembra aver ritrovato quello smalto che lo aveva portato ad un passo, prima dall’Inter e poi da Milan. I rossoneri continuano a seguire il giocatore rossoblù, ma la Roma sembra aver fatto dei decisi passi in avanti nelle ultime ore.

ITURBE A GIUGNO – Il primo colpo per la prossima estate, in casa Roma, sembra essere quello legato all’acquisto di Juan Iturbe, il veloce e tecnicamente sopraffino fantasista argentino che sta facendo impazzire i tifosi del Verona, i quali sanno perfettamente che questa sarà l’unica stagione in gialloblù del ‘Messi guaranì’. I giallorossi aiuteranno gli scaligeri a pagare il riscatto del suo cartellino dal Porto, poi Iturbe approderà nella Capitale.

ALTRI COLPI – I dirigenti della Roma lavoreranno anche su altri reparti, come la difesa, per la quale si lavora per l’acquisto di Davide Astori, il quale potrebbe lasciare il Cagliari già a gennaio di fronte a un’offerta consistente, e di Danilo D’Ambrosio, il quale parte favorito nei confronti del tedesco Aogo per quanto riguarda il rinforzo sulle fasce difensive.

Exit mobile version