2016

Real: Nacho alla Roma e colpo Bentancur?

Pubblicato

su

Juventus beffata: Bentancur ad un passo dal Real Madrid

Le vittorie contro Deportivo La Coruna e Sporting Gijon hanno rilanciato il Real Madrid e convinto Zinedine Zidane che la squadra non abbia urgente bisogno di rinforzi. In ogni caso la società spagnola sta monitorando il mercato alla ricerca di occasioni interessanti, visto che non potrà operare nella sessione estiva, a causa della squalifica ricevuta dalla FIFA.

SORPASSO – Nel mirino è finito Rodrigo Bentancur, che la Juventus ha provato ad inserire nell’operazione per la cessione di Carlos Tevez al Boca Juniors. Il Real Madrid ha già avviato la trattativa con il club argentino, a cui ha proposto 10 milioni di euro. La società bianconera, stando a quanto riportato da Marca, avrebbe fatto un tentativo per battere la concorrenza di Florentino Perez, ma i negoziati tra il Real Madrid e il Boca Juniors sono ormai in dirittura d’arrivo.

ARIA D’ADDIO – Il Real Madrid, però, si muove anche in uscita: potrebbe andar via, infatti, Nacho, che è finito nel mirino della Roma. Stando a quanto riportato da Fichajes, la società giallorossa sarebbe disposta a spendere 8 milioni di euro per acquistare l’attaccante a gennaio. Nacho, dal canto suo, sta valutando la possibilità di andar via, avendo trovato finora poco spazio.

Exit mobile version