2017

Bomba dalla Spagna: «Real Madrid su Neymar: è l’erede di CR7»

Pubblicato

su

Protagonista del trasferimento più costoso della storia del calcio, con il Paris Saint Germain che ha investito 222 milioni di euro per assicurarselo, Neymar è di nuovo al centro delle voci di mercato: secondo la stampa spagnola, il Real Madrid lo considera l’erede di CR7

Il trasferimento più costoso, più chiacchierato e più importante della storia del calcio: Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain per 222 milioni di euro. Stipendio record per il mondo del calcio, con importanti guadagni dal punto di vista del marketing, ma attenzione alle evoluzioni del calciomercato. Infatti, secondo quanto riporta oggi il Mundo Deportivo, il Real Madrid è pronto a fare follie per il fuoriclasse brasiliano.

Florentino Perez, presidente delle merengues, ha inviduato in Neymar l’erede ideale di Cristiano Ronaldo, contratto in scadenza 2021. Il numero uno del club madrileno, secondo Mundo Deportivo, avrebbe mosso passi importanti in prima persona, incontrando il padre-agente del numero 10 del Paris Saint Germain. Difficilmente però, nonostante le beghe giudiziarie del presidente Al-Khelaifi, il PSG sarà propenso a privarsi del suo uomo immagine, per cui ha speso 222 milioni di euro e che sta sfoderando prestazioni di altissimo livello con la formazione di Unai Emery: 11 reti e 9 assist tra Ligue 1 e Champions League…

Exit mobile version