Calciomercato
Calciomercato, la RAFFICA de La Gazzetta: Monza su De Sciglio, il Verona ci PROVA per Colombo
Calciomercato, le cinque trattative flash riportate da la Gazzetta dello Sport: Monza attivo, nuovo possibile avventura per Colombo
Sono cinque le trattative flash di calciomercato che La Gazzetta dello Sport ha riportato nell’edizione odierna. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea.
MOSQUERA AL VERONA – «Affare fatto per il ventiquattrenne attaccante colombiano, che arriva in Veneto, dai colombiani dell’America di Calì, a titolo definitivo dopo aver sottoscritto un contratto quadriennale».
DE SCIGLIO AL MONZA – «Primo sondaggio, da parte del Monza, per la disponibilità dell’esterno difensivo De Sciglio, elemento che potrebbe regalare esperienza al settore degli esterni a disposizione di Nesta».
NICOLUSSI CAVIGLIA ALL’EMPOLI – «L’Empoli è alla ricerca di un centrocampista di qualità e lo ha individuato nel giovane juventino Nicolussi Caviglia, reduce da un campionato nel quale ha avuto poco spazio».
PUSCAS ALL’APOEL NICOSIA – «L’attaccante della Romania e del Genoa, nell’ultima stagione
impegnato a Bari, è diventato uno degli obiettivi principali per rinforzare l’attacco dell’Apoel
Nicosia».
PEDRO MENDES AL VENEZIA – «Il Venezia è sulle tracce di Pedro Mendes, il 24enne centravanti portoghese dell’Ascoli, 11 gol e 2 assist in 27 partite (si è infortunato il
2 marzo al tendine del retto femorale della coscia sinistra)».
PICCOLI AL CAGLIARI – «Dopo la positiva stagione a Lecce il giovane centravanti Roberto Piccoli ha molti estimatori, ma l’occasione migliore potrebbe essere quella che offre il Cagliari, deciso a ringiovanire e potenziare il suo attacco».
COLOMBO AL VERONA – «Il centravanti viene accostato a tante squadre dopo la stagione passata al Monza. Ora Lorenzo cerca una nuova occasione per giocare con continuità e a Zanetti serve un centravanti che conosce la A».
SILVESTRI AL CAGLIARI – «Sul portiere emiliano in uscita dall’Udinese ci sono più squadre.
Tra queste anche quella sarda che vorrebbe una valida alternativa a Scuffet che, peraltro, ha fatto un ottimo campionato con Ranieri».