Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: Fiorentina doppio colpo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: Almqvist e Thorstvedt per la Fiorentina, nuovo portiere per l’Udinese

Pubblicato

su

Almqvist

Calciomercato, le cinque trattative flash riportate da la Gazzetta dello Sport: Fiorentina attiva, nuovo portiere per l’Udinese

Sono cinque le trattative flash di calciomercato che la Gazzetta dello Sport ha riportato nell’edizione odierna. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea

Almqvist alla Fiorentina: «L’esterno svedese era partito forte al Lecce, poi è calato nel girone di ritorno. E’ tornato al Rostov, ma in Italia c’è chi ripensa a lui. Dopo la Roma, ora si sarebbe inserita pure la Fiorentina a caccia di esterni».

Dziekonski all’Udinese: «Considerata la separazione da Silvestri e la conferma di Padelli come terzo, i friulani cercano un vice Okoye e l’hanno individuato nel 2003 polacco. Adesso la chiusura dell’affare sembra a un passo».

Marin al Paok: «Il centrocampista sta facendo un grande Europeo con la Romania. Dopo due stagioni all’Empoli, il pallino ripassa al Cagliari, ma l’ingaggio è troppo alto e si fa avanti il Paok di Salonicco».

Pau Lopez al Como: «Non solo Varane che ieri ha incontrato Fabregas, il Como vuole mettere al sicuro anche la porta e tratta l’esperto numero uno svincolato dall’Olympique Marsiglia. Ma la concorrenza c’è e forte».

Thorstvedt alla Fiorentina: «Dopo gli addii a fine contratto di tre centrocampisti, la Fiorentina deve rifare «l’impianto». Il norvegese è stata una delle poche note liete della brutta stagione del Sassuolo. Di sicuro in serie B non ci vuol giocare».