2013
Calciomercato PSG, Menez: “Non sono felice così”
CALCIOMERCATO PSG MENEZ – Non convocato per la partita contro il Sochaux, l’attaccante del Paris Saint-Germain Jeremy Menez, ex Roma, si trova al momento quasi ai margini della rosa parigina ed in una situazione di forte disagio, come da lui stesso ammesso.
“Io sono fatto solo per il mondo del calcio, vale a dire per gli allenamenti e per le partite, ma poi me ne torno a casa. Non sono fatto per il mondo che c’è intorno al calcio. Non sono nato per quello, non sono cresciuto così, non sono felice in quel modo. Sono felice solo quando, lasciato il calcio giocato, me ne torno dalle persone che amo”, le parole di Menez a Telefoot.
I RAPPORTI CON IL PSG – “Al momento non esistono molte soluzioni: per giocare, ho bisogno di sentire fiducia, il giorno in cui non la sentirò più, allora troverò un’altra soluzione. Vedremo a fine stagione cosa la dirigenza vuole fare con me, si tratta solo di mettere d’accordo due parti diverse. Si tratta solo di fare un grosso sforzo e magari, facendone ancora un altro, il meglio dovrà ancora venire. So che diventerò un grande calciatore“.