Lapadula: «Io alla Juve? Sarebbe bello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lapadula: «Io alla Juve? Sarebbe bello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lapadula

L’attaccante del Pescara sogna di tornare alla Juventus

Esploso in ritardo, a 25 anni, Gianluca Lapadula potrebbe avere una seconda occasione. Nato a Torino e cresciuto per otto anni nel settore giovanile della Juventus, l’attaccante del Pescara è tornato nel mirino del club bianconero, che lo aveva bocciato.

NUOVA CHANCE – «Un po’ hanno inciso gli eventi, ma la responsabilità è innanzitutto mia. A scuola non sono mai stato una “cima” e per la Juventus l’istruzione è importante. Avevano ragione loro, l’ho capito dopo. Ero in un gruppo di livello, con Marrone, Rossi… Non ero ancora pronto. Osservato dalla Juventus? Ne sono orgoglioso, sarebbe già tanto pensare di incrociare i bianconeri con il Pescara in serie A», ha dichiarato il bomber della Serie B ai microfoni di Tuttosport.

SCENARI FUTURI – La 10 sulle spalle non è un peso per Lapadula, che però non si sente un giocatore dotato di grandissime qualità. E’ una seconda punta che quest’anno sta facendo bene anche da prima, una sorta di nuovo Paulo Dybala, che potrebbe conoscere a Vinovo: «Siamo distanti, ma forse gli somiglio un po’. Non potrei essere al loro livello, ma non sarebbe male. E chissà, dopo 10-11 anni lontano da casa, sarebbe bello tornare a Torino». 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere