2009

Calciomercato: Pato verso il Chelsea, Aguero o Tevez all’Inter?

Pubblicato

su

Il caso-Balotelli ha aperto molte porte e scenari di mercato diversi. Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi suggerisce alcune possibilità  che potrebbero emergere nel caso l’attaccante nerazzurro dovesse decidere di andarsene da Milano.

Il club principalmente indiziato per l’acquisto di SuperMario è il Milan, ma difficilmente in VIa Turati potranno sborsare i 40 milioni di euro richiesti dall’Inter per il giovane italiano. L’unico modo per portare Balotelli in rossonero sarebbe quello di cedere Alexandre Pato a Roman Abramovich al Chelsea, il quale sarebbe disposto a pagare il Papero ben 55 milioni di euro.

Intanto spuntano due piste argentinie per il dopo-Balotelli. Nel caso l’affare col Milan non dovesse andare in porto, si potrebbe tentare uno scambio con il Manchester City tra SuperMario e Carlos Tevez. Tuttavia, sul giocatore c’è anche il Barcellona, visti gli ottimi rapporti, che offre Bojan più Tourè, mentre potrebbe aprirsi un altro clamoroso scenario con l’Arsenal che per Balotelli potrebbe offrire in cambio di Fabregas.

Exit mobile version