2015

Palermo, duello Milan-Napoli per Vazquez

Published

on

Berlusconi e De Laurentiis scendono in campo per il trequartista

Nel suo periodo migliore il Milan comincia a pianificare le mosse di mercato: il primo obiettivo della società rossonera è Franco Vazquez, che il patron Silvio Berlusconi sta trattando in prima persona con il Palermo. Per non farsi prendere in contropiede dalla concorrenza, come accaduto in estate per Paulo Dybala, Berlusconi ha già dato il via libera all’acquisto del trequartista italo-argentino.

IL PIANO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’operazione sarà chiusa a gennaio, ma il trasferimento sarà portato a termine al termine della stagione. Il Palermo, in lotta per la salvezza, non è, infatti, disposto a sacrificare subito Vazquez e sta pensando di investire la prima somma in arrivo subito dal Milan sul mercato invernale per rinforzare la rosa di Beppe Iachini.

CONCORRENZA – Il Milan, però, deve fare attenzione all’inserimento del Napoli: secondo Il Mattino, anche Aurelio De Laurentiis proverà a bloccare Vazquez, valutato 15-20 milioni di euro dal Palermo. Il Napoli, intanto, sta valutando di rinforzare il centrocampo con Badu, in scadenza di contratto con l’Udinese, mentre per la difesa pensa a Vasco Regini, in scadenza, invece, con la Sampdoria

Exit mobile version