2012
Calciomercato Palermo, Miccoli: “Forse rinnovo, catanesi antipatici”
CALCIOMERCATO PALERMO MICCOLI – Tiene ancora banco, in casa Palermo, il quesito legato al futuro dell’attaccante Fabrizio Miccoli: il capitano rosanero non ha ancora rinnovato, cosa farà? Lo stesso giocatore, intervistato oggi da RAI Sport, ha provato a rispondere…
“Ho un contratto fino a giugno e sicuramente fino ad allora sarò qui. Poi può succedere di tutto… Lo Monaco mi ha fatto capire che c’è la volontà di allungare il contratto, io vorrei fare in modo di chiudere la mia carriera in rosanero, quindi sono molto ottimista. Ma ne parleremo al momento opportuno”, le parole di Miccoli.
Sul derby: “E’ stata una bellissima partita. C’è tanta rivalità sportiva tra i tifosi del Palermo e del Catania, io lo sento particolarmente perché sono il capitano rosanero e rappresento tutta la città. Sicuramente non starò simpatico ai tifosi catanesi, come loro non stanno simpatici a me, ma si tratta di una sana rivalità“.
Su Gasperini: “Senza nulla togliere a Sannino, che è un grande allenatore e un grande uomo, devo dire che con lui qualcuno non riusciva a dare il massimo. Con l’arrivo di Gasperini invece è cambiato qualcosa: tutti danno il massimo adesso“.