2016

Maksimovic-Kramer, Napoli rilancia | CdS

Published

on

Zuniga, De Guzman, Dezi e Rafael in uscita

Il Napoli non molla: nonostante le resistenze del Torino, rilancerà per Nikola Maksimovic. Dopo aver scovato Luan Guarcia Teixeira (Vasco da Gama) e aver sondato il terreno per Jeffrey Bruma (PSV), la società partenopea ha deciso di proporre una formula alternativa per il difensore granata: affare da 18 milioni di euro più 2 di bonus o prestito oneroso da 2 milioni con riscatto da definire al termine della stagione.

A CENTROCAMPO – Ancor più complicata è la trattativa col Valencia per André Gomes, così come è piena di ostacoli la pista che porta a Cristoph Kramer, per il quale, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere incrementata l’offerta di 18 milioni di euro presentata al Bayer Leverkusen. Piace anche Hector Herrera (Porto), ma non si trascura neppure Roberto Soriano (Sampdoria).

CHI PARTE – In uscita Juan Camilo Zuniga, ai dettagli col Bologna. Lo stipendio del colombiano verrà diviso in parti più o meno eque (650 mila euro a carico dei felsinei). L’altro caso è Jonathan De Guzman, che vuole sottoporsi a un micro-intervento per la pubalgia ma nel frattempo è finito nel mirino di Carpi o potrebbe finire in Olanda. Dezi balla tra Novara e Bari, mentre per Rafael è spuntato il Besitkas. In tal caso si riaprirebbero le porte per Nando Coppola.

Exit mobile version