Napoli: nodo Henrique, rispunta Soriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Napoli: nodo Henrique, rispunta Soriano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

soriano sampdoria dicembre 2015 ifa

Maxi affare con la Sampdoria? Nel mirino Regini ed Eder, sul piatto Gabbiadini

La priorità del Napoli è di cedere i giocatori in esubero per lavorare poi agli arrivi, ma le trattative legate a Juan Camilo Zuniga, Jonathan De Guzman e Henrique restano complicate. In particolare quella per il trasferimento del difensore brasiliano al Fluminense, che su Twitter e attraverso il proprio sito ufficiale ha smentito l’accordo con la società partenopea: la congiuntura economica negativa del Paese rende proibitivi investimenti importanti, il cambio con l’euro è sfavorevole e la richiesta di 2,5 milioni di euro del Napoli è troppo alta. Ora si sta provando a valutare la possibilità di rateizzare l’importo.

GRANDI MANOVRE – L’obiettivo principale per la difesa resta Nikola Maksimovic: stando a quanto riportato da Tuttosport, il Napoli conta di ottenere uno sconto sui 20 milioni di euro richiesti dal Torino, inserendo Rafael, che è valutato 5 milioni di euro. Resta in piedi la pista Vasco Regini, ma con la Sampdoria si potrebbe tornare a parlare di Roberto Soriano, affare nel quale potrebbe rientrare Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo reclama spazio in vista degli Europei, ma il Napoli potrebbe chiedere anche uno tra Eder e Muriel.

IN EUROPA – Per il centrocampo, però, sono in piedi tre piste europee: Cristoph Kramer, che il Bayer Leverkusen preferirebbe trattenere; Granit Xhaka, capitano del Borussia Moenchengladbach; Henriksen dell’Az Alkmaar, una pista secondaria, considerando che il sogno è André Gomes (Valencia).

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere