2016
Higuain a Madrid: c’entra l’Atletico?
Il Pipita ha fatto scalo nella capitale spagnola: subito caos
L’intrigo è servito: Gonzalo Higuain è stato avvistato dalle telecamere di Deportes Cuatro a Madrid e le indiscrezioni di calciomercato si sono intensificate. L’attaccante del Napoli è volato in Spagna per aprire la trattativa con l’Atletico Madrid? Questa è una delle speculazioni dei media iberici, ma di certo c’è al momento che Gonzalo Higuain ha semplicemente fatto scalo a Madrid per spostarsi poi a Ibiza, dove trascorrerà le vacanze prima di cominciare la nuova stagione.
¡HIGUAÍN está en MADRID! ¿QUÉ hace el ARGENTINO? Te lo contamos TODO en #DeportesCuatro a las 14:56h pic.twitter.com/Uikf3b9Zfx
— Deportes Cuatro (@losmanolostv) 1 luglio 2016
GLI SCENARI – Secondo quanto riportato da AS, non ci sarebbe un collegamento diretto tra la riunione del consiglio d’amministrazione e lo staff tecnico dell’Atletico Madrid con l’arrivo in Spagna del Pipita. Resta il fatto che Higuain è il principale obiettivo di calciomercato della squadra allenata da Diego Pablo Simeone e, infatti, il quotidiano Marca rilancia le quotazioni dei Colchoneros, che sarebbero convinti di poterlo strappare ad Aurelio De Laurentiis per 60 milioni di euro.