Napoli: arriva Immobile? Gabbiadini resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli: arriva Immobile? Gabbiadini resta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

immobile siviglia away agosto 2015 ifa

Anche il club partenopeo sulle tracce dell’attaccante del Siviglia

Ritorno in patria per Ciro Immobile: sfumato il rilancio al Siviglia, l’attaccante si prepara ad un gennaio di fuoco. L’agente Marco Sommella è stato, infatti, già sommerso di telefonate: Sampdoria, Genoa e Torino hanno sondato il terreno, ma è interessato anche il Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, le voci corrono anche all’estero: si è informato anche il Malaga, sono interessati anche Norwich e Galatasaray. La priorità, però, per Immobile resta l’Italia.

LISTA DELLA SPESA – Per quanto riguarda il mercato in entrata, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, però, pensa anche a rinforzare il centrocampo: negli ultimi tempi s’è preso la scena Davy Klaassen, che potrebbe fare il vice-Hamsik, ma un altro pallino è André Gomes, sul cui trasferimento dal Valencia c’è ottimismo. Servono 15 milioni di euro o un accordo spalmato nel tempo. Altrimenti c’è Cristoph Kramer (Bayer Leverkusen). Il Napoli sicuramente aspetterà giugno per premere sulla Fiorentina per Matias Vecino, il preferito di Maurizio Sarri. In ottica futura è seguito Rolando Mandragora, che il Genoa ha girato in prestito al Pescara. E per la difesa? Piacciono Lorenzo Tonelli e Federico Barba (Empoli).

BYE BYE – A proposito di retroguardia, si registrano movimenti anche in uscita: Henrique è ad un passo dal Fluminense, che lo prenderà per 2 milioni di euro. Juan Camilo Zuniga spera di restare in Italia, ma il suo entourage sta lavorando per trovargli una collocazione in Spagna o Inghilterra. Un caso è anche Jonathan De Guzman, per il quale l’ipotesi Premier League resta viva e auspicabile. In uscita anche Rafael, che ha avuto abboccamenti con Inghilterra, Belgio e Olanda, mentre Dezi potrebbe finire al Novara o al Carpi.

RESTA, PER ORA – Chi non andrà via è Manolo Gabbiadini, che non si muoverà da Napoli fino al termine della stagione, nonostante gli interessamenti di Bologna e Fiorentina. La situazione, dunque, secondo La Gazzetta dello Sport, verrà valutata in estate. L’attaccante vorrebbe giocare di più, per questo sarebbe disposto a trasferirsi in prestito al Bologna, ma il patron Aurelio De Laurentiis ha alzato il muro.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere