2016

Ag. Lapadula: «Napoli? Nessun accordo»

Pubblicato

su

«In lizza anche Juventus, Marsiglia, Genoa e Leicester»

Gianluca Lapadula ad un passo dal Napoli? No, anzi la concorrenza è agguerrita. Lo ha spiegato l’agente dell’attaccante del Pescara: «Non posso dire io se il Napoli è vicino alla chiusura dell’affare, ma posso dire che è nel mirino di tanti club importanti, in Italia e in Europa. Oltre al Napoli, piace alla Juventus, al Marsiglia, al Genoa e al Leicester. Abbiamo avuto contatto con il Napoli, ma questo non vuol dire che la trattativa sia vicina alla chiusura, non è vero che c’è un accordo. Valuteremo il progetto tecnico, mi riferisco anche al sistema di gioco, perché deve esprimersi nel ruolo che gli appartiene», ha dichiarato Alessandro Moggi a Radio Crc.

DIFENSORI – Il procuratore ha parlato del rinnovo di Faouzi Ghoulam: «Sta benissimo al Napoli, con tranquillità nei prossimi giorni prolungheremo il contratto». Poi dell’arrivo di Lorenzo Tonelli: «Sono sicuro che possa avere grande successo con la maglia del Napoli, al di là dello scetticismo di molti. Si metterà in mostra con l’umiltà giusta, la chiamata di Conte è un certificato di qualità notevole».

I “GRANATA” – Infine, Moggi parla anche del futuro di Ciro Immobile e Bruno Peres: «Immobile ha sempre manifestato affetto per il Napoli, ha avuto sempre a cuore i colori azzurri. Se ci saranno possibilità per un approdo al Napoli, ben venga, altrimenti tornerà al Siviglia e poi vedremo. E’ prematuro dire cosa farà il Torino. Bruno Peres? Difficilmente il Torino lo cederà, se non a condizioni estremamente importanti. Potrebbe avere un mercato europeo importante, per i club italiani invece è dura».

Exit mobile version