2016
Ag. Insigne: «Rinnovo in arrivo»
E sulla convocazione per lo stage: «Era prevedibile»
L’inserimento di Lorenzo Insigne nell’elenco azzurro per lo stage pre-Europei non ha sorpreso l’agente dell’attaccante del Napoli: «Conte lo stima, per cui era prevedibile la convocazione per lo stage, così come lo è per gli Europei», ha dichiarato Franco Della Monica ai microfoni di Radio Crc.
IL CONTRATTO – Il procuratore ha parlato poi della trattativa per il rinnovo: «C’è stato un incontro con la società. Sappiamo che Lorenzo è importante per il Napoli, Aurelio De Laurentiis stravede per lui. Ci incontreremo nelle prossime settimane, prima della partenza per gli Europei per far sì che tutti abbiano delle risposte. Credo che la società abbia tutto l’interesse ad affrontare la situazione. Lorenzo è sempre stato contento del Napoli: lui sta bene a Napoli e non ci sono dubbi sul fatto che possa dare tanto».
LA RICETTA – Infine, spiega cosa serve al Napoli per vincere lo scudetto: «La storia dice che per vincere i campionati bisogna segnare più degli altri e prendere meno gol. Nell’ultimo anno il Napoli è migliorato e l’acquisto di Tonelli è indovinato. Bisogna confermare la struttura attuale della squadra, ma serve qualche elemento carismatico per il salto di qualità».