Calciomercato
Napoli-Udinese, incontro De Laurentiis-Pozzo. L’ATTACCANTE che vuole CONTE è sempre più VICINO al TRASFERIMENTO. Ma c’è anche un altro di cui si è parlato
Le ultime sulle mosse di calciomercato del Napoli, con due obiettivi provenienti dall’Udinese. Tutti i dettagli
Il Corriere dello Sport racconta oggi del vertice Napoli-Udinese, atto a soddisfare una richiesta da parte di Antonio Conte. É avvenuto a Formentera. E ha avito come protagonisti Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. Ecco com’è andata:
«I due manager, amici di vecchia data, forse il rapporto di De Laurentiis più lungo e consolidato nel calcio, si sono incontrati così, all’improvviso, nello stesso ristorante a due passi dal mare: facile immaginare che tra una cosa e l’altra siano saltati anche sull’argomento Lucca, Lorenzo Lucca, il centravanti di 23 anni che piace al Napoli e che l’Udinese riscatterà dal Pisa dopo averne apprezzato doti e gol fondamentali per la salvezza; e che magari abbiano discusso anche dei muscoli di Walace, centrocampista brasiliano di 29 anni. Si vedrà, saranno di certo alcune delle storie che riempiranno l’estate azzurra».