2013

Calciomercato Napoli, tutti gli obiettivi per reparto

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI MASCHERANO ANTONELLI GONALONS AGGER SKRTEL – Riccardo Bigon sembra intenzionato a fare grandi manovre già all’inizio del 2014, per garantire alcuni rinforzi di grande qualità per Rafa Benitez e per il suo Napoli. Una serie di giocatori sono infatti finiti nel mirino del direttore sportivo della formazione partenopea, soprattutto per quanto riguarda la difesa e il centrocampo di un Napoli che vuole tornare a correre.

LA DIFESA – Sono due pupilli di Rafa Benitez i principali candidati a indossare la maglia del Napoli e a rafforzare la retroguardia a disposizione del tecnico spagnolo. In pole position continua a esserci lo slovacco Martin Skrtel, ma anche il suo compagno di reparto al Liverpool, Daniel Agger, sembra essere entrato in corsa. Per le corsie laterali, dopo l’arrivo di Reveillere, si lavora per la fascia sinistra: l’obiettivo è Luca Antonelli, terzino del Genoa.

IL CENTROCAMPO – Sulle pagine del quotidiano Il Mattino si legge anche che il Napoli stia cercando rinforzi per il centrocampo. Il preferito di Rafa Benitez continua a essere Javier Mascherano, il quale appare però inamovibile in casa Barcellona, perciò si lavorerà per gli obiettivi ‘di scorta’ della formazione partenopea, ovvero il brasiliano Fernando del Porto e il francese Maxime Gonalons, in forza al Lione e già cercato in estate.

Exit mobile version