2013

Calciomercato Napoli: sfida per Rafael, per l’attacco…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI RAFAEL INTER ARSENAL BARRIOS – La dirigenza del Napoli sembra aver deciso di affondare il piede sull’acceleratore, per portare nuovi rinforzi a disposizione di Rafa Benitez. Non c’è solo il centrocampo in cima alla lista delle priorità portate avanti sul mercato dai dirigenti del club azzurro, visto che anche le corsie laterali difensive e l’attacco rappresentano due reparti da rafforzare già a gennaio. Con un rinforzo in difesa e un vice-Higuain, il Napoli crescerà per la seconda parte della stagione.

RAFAEL DIETRO – Dalla Francia, intanto, arrivano prime voci relative all’interessamento del Napoli nei confronti di Rafael, giovane terzino brasiliano che attualmente milita nel Manchester United, ma che già a gennaio potrebbe essere scalzato da Baines, in arrivo dall’Everton. Sulle tracce del Red Devil, però, ci sono anche InterArsenal.

BARRIOS IN AVANTI – Per quanto riguarda l’attacco, invece, sulle pagine del quotidiano Il Mattino si legge che sarebbe stato offerto al Napoli Lucas Barrios, attaccante paraguaiano che attualmente milita nel Guangzhou Evergrande.

Exit mobile version