2017
Di Vaio blinda Verdi: «Non stiamo pensando di cederlo»
Leader tecnico e carismatico del Bologna, Simone Verdi ha attirato l’attenzione dei top club italiani, dal Napoli all’Inter: Marco Di Vaio, club manager rossoblu, fa chiarezza sul suo futuro
Cinque gol e quattro assist in sedici presenze, prestazioni di altissimo livello e crescita esponenziale: Simone Verdi trascina il Bologna e attira l’interesse dei top club italiani. Inter e, soprattutto, Napoli sono sulle sue tracce in vista della sessione di mercato di gennaio, ma il club rossoblu non ha intenzione di privarsi del suo gioiellino: Marco Di Vaio, dirigente del Bologna, ha fatto chiarezza sul futuro del classe 1992.
Ecco il commento del club manager al Resto Del Carlino: «Quanto vale Verdi? Se la domanda è quanti milioni, non ho una risposta. Spesso il valore di un calciatore lo stabilisce chi fa un’offerta: ma noi in ogni caso non stiamo pensando di darlo via». E, successivamente, sottolinea: «Simone piuttosto pensi a mantenere questa continuità di prestazioni, perché alla lunga è quella che fa la differenza».