2017

Edera nel mirino del Napoli, l’agente smentisce: «Non l’hanno mai chiesto al Toro»

Published

on

L’agente di Simone Edera ha rilasciato un’intervista per smentire l’ipotesi Napoli

Beppe Galli, procuratore di Edera, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: «La cosa certa è la stima che nutre Cristiano Giuntoli nei suoi confronti: lo conosce da tempo e apprezza le sue qualità. Ma il Napoli non lo ha mai chiesto al Torino».

Nome nuovo per l’attacco del Napoli, occhi su Simone Edera: esterno offensivo di proprietà Torino, il classe 1997 è un pupillo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli – 18 dicembre, ore 14.55

Reduce dalle esperienze in Lega Pro con Venezia e Parma, Simone Edera sta ben impressionando con il Torino. Esterno offensivo, il classe 1997 è andato a segno nella sfida contro la Lazio e Sinisa Mihajlovic lo tiene in grande considerazione: le sue qualità non sono passate inosservate ai top club italiani, con il Napoli pronto a lanciare l’assalto.

Secondo quanto riporta Radio Crc, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti con il Torino per imbastire una trattativa per l’ala mancina: il Napoli è alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato ed il calciatore cresciuto nel settore giovanile granata è un pupillo del dirigente azzurro.

Exit mobile version