2017

Rog-Bologna, addio al Napoli possibile: le ultime

Published

on

Marko Rog-Bologna, nuovi aggiornamenti dalla Croazia sul futuro del centrocampista croato: poco utilizzato da Maurizio Sarri a Napoli, l’ex Dinamo Zagabria potrebbe passare in prestito ai rossoblu

Marko Rog-Bologna, il croato può lasciare Napoli. Arrivato nell’estate 2016 dalla Dinamo Zagabria per 13 milioni di euro, il classe 1995 non sta trovando molto spazio alla corte di Maurizio Sarri: 165’ in Serie A e 75’ in Champions League, troppo poco per un giovane ritenuto tra i più interessanti del panorama europeo. E non mancano i club sulle sue tracce, come sottolinea la stampa croata….

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Svijet Kladjenjia, Marko Rog è finito nel mirino del Bologna: la dirigenza rossoblu è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo in vista della sessione di mercato di gennaio. Roberto Donadoni è un grande estimatore del talento di Zagabria e l’avvicinarsi di Russia 2018 potrebbe favorire la trattativa: Rog cerca spazio per mettersi in mostra e partecipare così da protagonista al Mondiale. Da valutare le considerazioni del Napoli e di mister Sarri: attesi aggiornamenti.

Exit mobile version