2017

Napoli, da Chiesa a Verdi: i nomi per il vice Callejon

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli, dirigenza al lavoro per rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di mister Sarri: tre i profili monitorati dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli

L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha stravolto i piani di mercato del Napoli, al lavoro per individuare un sostituto dell’algerino per gennaio. I nomi sul taccuino della dirigenza sono quelli di Adam Masina (Bologna) e Alex Grimaldo (Benfica). Ma non solo: secondo quanto riporta Rai Sport, Cristiano Giuntoli sta monitorando alcuni profili per rimpolpare il reparto avanzato, con un vice Josè Callejon.

Secondo Ciro Venerato, intervenuto a Radio Crc, sono tre i calciatori seguiti dal Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio: parliamo di Federico Chiesa (Fiorentina), Simone Verdi (Bologna) e Samu Castillejo (Villareal). Quest’ultimo, già monitorato in estate, è assistito da Quilon, agente di Reina, ma il club spagnolo chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino. Attenzione, infine, al profilo di Domenico Berardi, pallino partenopeo.

Exit mobile version