Amin Younes, nome nuovo per il Napoli: ha rotto con l'Ajax - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Amin Younes, nome nuovo per il Napoli: ha rotto con l’Ajax

Pubblicato

su

napoli-juve

Amato Ciciretti ma non solo, il Napoli pensa a Amin Younes: incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage dell’esterno dell’Ajax, ecco i dettagli e le ultimissime notizie di calciomercato – 22 dicembre, ore 7.10

Alla base del trasferimento del tedesco al Napoli c’è una serie di circostanza che giova agli azzurri: Younes non va più d’accordo con l’ambiente Ajax, il momento non è dei migliori e le voci su un addio sono sempre più costanti. Gli olandesi hanno mandato via il tecnico Keizer e l’attaccante sarebbe in rotta con la società, come scrive La Gazzetta dello Sport. Sono tutti fattori che fanno pensare alla riuscita dell’operazione di mercato. L’impressione è che Younes non abbia intenzione di rinnovare e che l’Ajax voglia fare di tutto per non perderlo a zero, quindi un affare col Napoli a gennaio potrebbe starci.

Amin Younes, nome nuovo per il Napoli

E’ tutto fatto per l’arrivo di Amato Ciciretti dal Benevento, ma il Napoli è pronto ad assestare un altro colpo per l’attacco. La dirigenza partenopea sta monitorando diversi profili, da Simone Verdi a Federico Chiesa, e nelle ultime ore è spuntata l’idea Amin Younes: è andato in scena oggi a Roma un summit con l’entourage dell’esterno dell’Ajax, come rivelato da Rai Sport.

In scadenza 30 giugno 2018, Younes non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con il club olandese ed il Napoli è pronto ad approfittarne: proposto un contratto fino al 30 giugno 2023 da 1 milione di euro a stagione, bonus esclusi. Il tedesco sarebbe il sostituto di Lorenzo Insigne, con Cristiano Giuntoli che proverà già a portarlo al San Paolo a gennaio: da valutare le considerazioni dell’Ajax.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere