2016
Calciomercato Napoli: da Kessiè a Dolberg, caccia ai giovani
Calciomercato Napoli: a caccia di nuovi giovani talenti. Gli azzurri seguono Kessiè dell’Atalanta, Dolberg e Klaassen dell’Ajax e Isak dell’AIK. Le ultimissime notizie
Il Napoli ha rinforzato la formazione di Maurizio Sarri nell’ultimo mercato estivo ringiovanendo la sua rosa e portando in azzurro giovani elementi dal presente e dal futuro molto interessante come Rog, Zielinski, Maksimovic, Milik, Diawara, aggiungendoli ad altri giovani talenti come Hysaj, Ghoulam, Koulibaly, Jorginho, Insigne, Allan. Una generazione che va dai 19 anni di Diawara ai 25 di Insigne, Allan, Jorginho e KK, una generazione destinata a far parlare di sé nei prossimi anni.
CALCIOMERCATO NAPOLI: KLAASSEN, KESSIE, DOLBERG E ISAK NEL MIRINO – Il mercato del Napoli però non si fermerà qui. Giuntoli osserva altri giovani talenti e secondo “Il Corriere dello Sport” ha messo nel mirino il classe ’96 Franck Kessiè, centrocampista dell’Atalanta, autore di un’ottima stagione con la Dea e valutato poco più di 25 milioni di euro dagli orobici (piace anche alla Juventus e alle inglesi). Ma non solo. Gli azzurri seguono il 17enne Alexander Isak dell’AIK, inseguito dai grandi club europei e il classe ’97 Dolberg, bomber dell’Ajax, erede di Milik nei Lancieri. Piace e non poco anche Klaassen, vicino in estate: il Napoli non ha mai smesso di seguirlo e il centrocampista, rispetto a qualche mese fa, ha aggiunto al suo bottino altri 13 gol! Mica male! Attenzione anche a Federico Bernardeschi della Fiorentina…