2017
Castillejo – Napoli: pronta un’offerta da 20 milioni
Castillejo – Napoli: nel mirino Samu Castillejo, esterno destro in forza al Villareal, considerata una valida alternativa a Callejon
Castillejo – Napoli: pronta un’offerta da 20 milioni – 27 marzo
Castillejo – Napoli: le ultimissime notizie di calciomercato. Il club azzurro ha messo nel mirino il giocatore spagnolo classe ’95 di proprietà del Villarreal. L’esterno offensivo si sta mettendo in evidenza nella Liga spagnola e dalla Spagna si fanno insistenti le voci che vedrebbero il giocatore nel mirino del Napoli. Il club azzurro cerca l’erede di Callejon e ha pronta un’offerta importante, da 20 milioni di euro, per strappare il giocatore al club spagnolo.
Calciomercato Napoli, pronta l’offerta per Castillejo
Calciomercato Napoli: la società azzurra ha messo gli occhi su Samu Castillejo, esterno destro in forza al Villareal. Classe 1995, spagnolo nel giro della Nazionale Under 21, il giocatore è monitorato da tempo dal Napoli e potrebbe essere la valida alternativa a Callejon. Per Castillejo, 37 presenze stagionali e 3 reti con la maglia del ‘Sottomarino giallo’, il ds del Napoli, Giuntoli, ha messo sul piatto una prima offerta. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca. Particolarmente apprezzato da Sarri, il 22enne esterno si dimostra molto duttile, coprendo sia la fase offensiva che quella difensiva.