2013

Calciomercato Napoli, Bigon: “Vargas via, Balotelli in futuro…”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI BIGON VARGAS BALOTELLI – Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, il d. s. del Napoli Riccardo Bigon ha parlato, non molti minuti fa, dell’attuale situazione di mercato degli azzurri sul fronte entrate ed uscite. Queste le parole del dirigente:

“Il rinnovo di Campagnaro? Abbiamo con tutti i nostri giocatori un rapporto di fiducia, abbiamo sempre rinnovato i contratti dei nostri, anche in situazioni difficili, basti vedere Grava, ora però starà ai singoli decidere. Mercato in uscita? Se troveremo alternative, come per Dossena, bene, altrimenti non si muoverà nessuno. El Kaddouri? Resta, ha convinto il mister. Vargas? Andrà via entro domani, ci sono diverse richieste per lui dal Sudamerica, lo daremo via in prestito secco per 6 mesi, ma senza opzioni di riscatto, le parole di Bigon.

Sul fronte entrate:Immobile? Ci piace, ma è del Genoa e della Juventus. Siamo in concorrenza con i bianconeri, ma non credo sia un’operazione fattibile. Se Cannavaro e Grava dovessero essere nuovamente in gruppo, il nostro mercato si chiuderebbe così. Balotelli? In futuro forse… Per adesso siamo al completo in attacco“.

Exit mobile version