2016

Napoli, ostacolo Mourinho per Gomes

Pubblicato

su

Anche il procuratore Jorge Mendes è una variabile importante

José Mourinho si mette di traverso tra il Napoli e André Gomes: l’allenatore portoghese vuole, infatti, portare il connazionale al Manchester United, sfruttando tra l’altro la carta Jorge Mendes, suo consulente e procuratore del centrocampista del Valencia. Conferme in tal senso sono arrivate da Vincenzo Morabito, consulente di mercato e uno degli intermediari della trattativa tra il Napoli e il club spagnolo.

PERICOLO MOU – «Sì, c’è un discorso legato al Manchester e a Mourinho. Se Mou non approderà sulla panchina inglese, allora aumenteranno le possibilità di un trasferimento a Napoli. Gomes, come chiunque altro, non rinuncerebbe a una piazza come quella azzurra. Oggi chi è che rifiuterebbe? Credo proprio nessuno. La scena cambia se Mourinho va allo United e subentra Mendes», ha dichiarato Morabito a Radio Crc.

QUANTI NODI – Anche Mendes è una variabile importante, perché il procuratore è anche socio di Peter Lim, businessman di Singapore e proprietario del Valencia, oltre che uomo di riferimento del fondo d’investimenti Meriton Capital Limited, a cui appartiene il cartellino di André Gomes. Il Valencia dovrà riuscire a strappare una buona somma, considerando che dovrà versare il 25% del ricavato nelle casse del Benfica. Un affare intricatissimo, dunque, da cui tutti vogliono ricavare il massimo.

Exit mobile version