2014

Calciomercato Milan, via alle cessioni per prendere Nainggolan

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN NAINGGOLAN NIANG VERGARA GABRIEL ZACCARDO – Subito dopo aver tenuto un nuovo incontro con quello che sarà l’allenatore del Milan del futuro, ovvero Clarence Seedorf, per Adriano Galliani è previsto il ritorno a casa nelle prossime ore. Per uno dei due amministratori delegati della formazione rossonera ci saranno alcuni impegni fondamentali nei prossimi giorni: in primis l’accoglienza nei confronti di Honda, uno dei volti nuovi in casa Milan, ma poi, come di consueto, tanto mercato.

LE PARTENZE – Galliani dovrà effettuare qualche operazione in uscita, per snellire una rosa particolarmente piena di giocatori poco utilizzati, ma giovani e per questo bisognosi di trovare il giusto ritmo per evitare di fare la muffa in panchina o in tribuna. È già successo con Mbaye Niang, approdato al Montpellier, e dovrebbe accadere anche con gente come VergaraGabriel, i quali hanno richieste all’estero. Ma anche per Zaccardo, l’unico che dovrebbe lasciare il Milan a titolo definitivo.

POI C’È RADJA – Non appena verranno completate queste cessioni, Galliani potrà tornare all’assalto del principale obiettivo di mercato per il Milan versione 2014. Stiamo parlando di Radja Nainggolan, per il quale sembra essere arrivata anche la benedizione di Seedorf. L’amministratore delegato rossonero riallaccerà i rapporti con il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, per chiudere un affare che sembra essersi messo in discesa, dopo che la Roma ha cambiato versante e sembra essersi buttata su Parolo.

Exit mobile version