2015

Milan, tentazione Ibrahimovic | CdS

Published

on

La società rossonera continua a corteggiarlo, lo svedese riflette

In estate si è deciso di virare su Mario Balotelli per un’operazione di mercato più semplice, ma il Milan continua a pensare a Zlatan Ibrahimovic. Si sta scatenando un’asta internazionale per prendere l’attaccante del Paris St Germain a parametro zero, ma sulle scelte future dell’attaccante svedese peseranno le ambizioni delle pretendenti: Ibrahimovic vuole continuare a inseguire la Champions League. E la società rossonera intende tornarci nella prossima edizione. Sarebbe un argomento importante di cui discutere con il fuoriclasse, che non ha mai nascosto di essersi trovato bene a Milano.

GLI SCENARI – Non è dunque una questione di soldi: Ibrahimovic sta scegliendo la città giusta nella quale vivere anche quando appenderà gli scarpini al chiodo. E Milano rientra nei suoi gusti. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i tempi per la trattativa non sono ancora maturi, ma le manovre sono cominciate. Il Milan continua a corteggiarlo e sarebbe disposto ad accoglierlo a braccia aperte, ma attenzione alle follie che i Los Angeles Galaxy, gli Emirati e la Turchia sono disposti a fare.

AFFARI – Nel frattempo Bee Taechaubol ha chiuso due affari legati al calcio: la Thai Prime Investments Limited ha acquisito il 30% della Sports Events International, che detiene i diritti di F5wc e di World Soccer 5, i più grandi tornei del mondo di calcio a 5, e il 28,5% della Global Legends SerieS, un torneo di esibizioni con alcune stelle del calcio, da cui è nata la Global Legends Academy, creata con il Ministero della Pubblica Istruzione della Cina. «Queste acquisizioni strategiche ci permetteranno di far crescere la nostra base di clienti e fan per gli altri investimenti che stiamo chiudendo nel mondo del calcio», ha detto Bee in una nota ed il riferimento al Milan sembra essere chiaro. 

Exit mobile version