Palermo, il Milan vuole subito Vazquez! - Calcio News 24
Connect with us

2015

Palermo, il Milan vuole subito Vazquez!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vazquez azione palermo luglio 2015 ifa

Il trequartista del Palermo primo rinforzo: intrecci col Palermo

L’interesse del Milan nei confronti di Franco Vazquez non è recente, ma risale all’invito di Silvio Berlusconi a Maurizio Zamparini ad Arcore per cercare di strappare Paulo Dybala alla Juventus. L’assalto non andrò a buon fine, ma in quell’occasione il patron del Milan parlò con quello del Palermo del trequartista. Rimasto a Palermo, Vazquez sembra avere i mesi contati. Rimasto per riconoscenza al club che l’ha scoperto, Vazquez è destinato ad un top club.

L’INTRIGO – Il Milan ha proseguito i contatti e negli ultimi giorni, secondo Tuttosport, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha raggiunto un’intesa per il trasferimento del giocatore al termine della stagione. Si parla di un affare da 15-20 milioni di euro, ma la somma potrebbe lievitare in caso di convocazione per gli Europei. Per questo la società rossonera si è mossa in anticipo: l’obiettivo è di chiudere l’operazione nelle prossime settimane per scongiurare rialzi e aste. Vazquez, infatti, piace a molti club, tra cui Napoli e Juventus. L’operazione, programmata per la prossima stagione, potrebbe essere anticipata solo nel caso in cui il Palermo riuscisse a blindare la salvezza entro la prossima sessione di mercato. Attenzione, però, anche ad un eventuale derby con l’Inter.

LE ALTRE MOSSE – Il Milan intanto riflette anche sui movimenti in uscita e non è da escludere che il destino di José Mauri, Suso e Niang si intrecci proprio con le trattative sull’asse Milano-Palermo. Da valutare anche la posizione di Diego Lopez, ma anche le situazioni di De Jong e Keisuke Honda, che hanno perso il posto. Nel mirino per la difesa resta Andrea Ranocchia, ma il rendimento di Alex e il recupero di Philippe Mexes potrebbero fare cambiare i programmi. Piace molto Stefano Sensi del Cesena: il Milan vorrebbe bloccarlo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in caso di partenza del portiere spagnolo, potrebbe tornare Gabriel, chiuso al Napoli da Pepe Reina. In arrivo un altro baby-boom: dovrebbe trattarsi di Locatelli, centrocampista centrale classe ’98.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading