Milan, quanti nodi! Ma spunta De Roon - Calcio News 24
Connect with us

2016

Milan, quanti nodi! Ma spunta De Roon

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de roon azione atalanta settembre 2015 ifa

Torna Luiz Adriano, El Shaarawy in bilico e Diego Lopez s’impunta

Il ritorno a Milano di Luiz Adriano complica inevitabilmente le manovre di mercato dell’amministratore delegato Adriano Galliani, che contava di raccogliere 14 milioni di euro dalla cessione dell’attaccante brasiliano al Jiangsu. L’accordo tra i due club era stato raggiunto, ma non è arrivato quello con Luiz Adriano e così l’affare è sfumato. Una beffa per il Milan, che fatica a trovare una sistemazione anche a Diego Lopez: il portiere era ad un passo dal trasferimento al Besiktas, ma le richieste del calciatore andaluso (5 milioni di euro netti a stagione), secondo Tuttosport, hanno fatto saltare il banco. E il club turco si è fiondato su Denis Boyko (Dnipro), che ha detto sì alla proposta di 2,5 milioni di euro all’anno.

NODO FARAONE – In costante evoluzione è, invece, la situazione per Stephan El Shaarawy: la Roma è sempre interessata, ma prima deve cedere Gervinho, anche lui in orbita Jiangsu ma in bilico dopo la vicenda Luiz Adriano. In Germania si è parlato del rinnovato interesse del Borussia Dortmund per il Faraone. Il Milan dal canto suo ha fissato le condizioni per la cessione di El Shaarawy: prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 12 milioni. Il futuro dell’esterno offensivo condiziona l’assalto del Milan ad Anwar El Ghazi: se andrà via, la società rossonera si fionderà sul talento dell’Ajax, altrimenti sarà un obiettivo per la prossima stagione. E’ stata senza dubbio una giornata intensa quella di ieri a Casa Milan, dove si è tenuto anche il Consiglio d’Amministrazione del club.

INTRECCI – Ma Galliani ha anche ricevuto nel suo ufficio il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, e l’agente Giuseppe Riso per discutere della cessione a titolo definitivo di Andrea Petagna, attualmente in prestito all’Ascoli. Il Milan avrà diritto ad una percentuale sulla cifra incassata dall’Atalanta nell’eventuale prossima rivendita. Nella riunione si è parlato anche di Alberto Grassi, che piace molto al Milan. I rossoneri proveranno a sorpassare Napoli e Fiorentina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha, però, indicato un possibile scambio di opinioni su alcuni dei giocatori più in vista della rosa bergamasca: non è passato inosservato Marten De Roon, valutato in prospettiva.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Published

on

diego costa chelsea matic
Continue Reading

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Published

on

Continue Reading