Milan-Soriano, la Sampdoria ha fretta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan-Soriano, la Sampdoria ha fretta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

soriano azione sampdoria luglio 2015 ifa

Con il suo arrivo in bilico anche De Jong, Montolivo e Poli

Primo contatto ufficiale tra Milan e Sampdoria per Roberto Soriano, che ieri non si è allenato per una contusione. La società rossonera ha, dunque, deciso di accontentare Sinisa Mihajlovic e di regalargli un ulteriore centrocampista. La dirigenza blucerchiata non ha chiuso le porte alla cessione del giocatore, che continua a piacere al Napoli, ma vuole 10 milioni di cash per il trasferimento. Stando a quanto riportato da Tuttosport, per “digerire” un pagamento pluriennale, su cui punta l’amministratore delegato Adriano Galliani, ci vorrà una cifra tra i 12 e i 14 milioni di euro. «La Samp non intende arrivare agli ultimi giorni di mercato per definire una cessione così importante: ogni giorno che passa, avvicina di più Soriano alla Samp», ha dichiarato il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni della Rai per mettere fretta al Milan, che nel frattempo sta lavorando ad una cessione a centrocampo.

AI SALUTI – In bilico Antonio Nocerino e José Mauri. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il principale indiziato è il secondo, che avrà modo di maturare in prestito. Ci sono altri giocatori, però, da piazzare anche: Gabriel Paletta è stato bloccato, quindi potrebbe partire Alex, cercato da Santos, Olympiacos, Besiktas e Borussia Moenchengladbach, oltre a Michael Agazzi, Cristian Zaccardo e Vergara.

IN BILICO E AL SICURO – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, con l’arrivo di Roberto Soriano potrebbero rischiare Nigel de Jong, Riccardo Montolivo e Andrea Poli. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, invece, metterebbe in difficoltà Alessandro Matri, senza dimenticare il duello tra Keisuke Honda e Jeremy Menez per il ruolo di trequartista. Alessio Cerci è, invece, sicuro del posto e soprattutto della fiducia di Sinisa Mihajlovic, che lo ha difeso dopo i fischi dei tifosi rossoneri per un dribbling sbagliato dopo il suo ingresso in campo nel match di Coppa Italia contro il Perugia. Il tecnico serbo ha difeso a spada tratta l’attaccante anche per far capire al gruppo che si vince o si perde da squadra. Inoltre, Mihajlovic considera Cerci un elemento in grado di vivacizzare la manovra e importante pure a livello numerico, considerando l’infortunio di Niang.

GRIGLIATA – Dopo il successo in Coppa Italia i giocatori sudamericani hanno deciso di servire asado: a Milanello ieri è andato in scena, infatti, un barbecue organizzato dopo l’allenamento mattutino da Gabriel Paletta. Ai fornelli, però, lo hanno aiutato Carlos Bacca, Cristian Zapata, José Mauri e Luiz Adriano.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere