2016

Milan: il Galatasaray su Luiz Adriano | Ts

Pubblicato

su

Il brasiliano piace anche all’Al-Ahli, che però aveva rifiutato in estate

In attesa di definire l’operazione per la cessione di Stephan El Shaarawy alla Roma, il Milan valuta con attenzione le offerte che stanno arrivando per Luiz Adriano. L’attaccante brasiliano, dopo il no allo Jiangsu Suning, è stato richiesto nelle ultime ore dal Galatasaray e dall’Al-Ahli.

LA SITUAZIONE – L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani intende lasciarlo partire per 10-15 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club turco, però, lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto per 9 milioni. Il Milan allora vorrebbe salire a 10 trasformando il “diritto” in “obbligo”. Ci sta ragionando il Galatasaray, che potrebbe cedere Burak Yilmaz al West Ham.

TAGLI PER RINFORZI – Se venissero definite le cessioni di Luiz Adriano e Stephan El Shaarawy, per il quale serve il via libera del Monaco, allora il Milan si fionderebbe su Anwar El Ghazi dell’Ajax. In settimana è poi previsto un summit con l’entourage di Leonel Vangioni: c’è l’intesa per il trasferimento a parametro zero, ma l’affare potrebbe essere anticipato a gennaio, se il River Plate accettasse un piccolo conguaglio economico. Infine, si parla dell’arrivo di Tino-Sven Susic dall’Hajduk Spalato, che lo valuta 6 milioni di euro, ma per chiudere l’operazione serve un’altra cessione, quella di Nigel De Jong o Diego Lopez, ad esempio.

Exit mobile version