Montella sogna Verratti e Gabbiadini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Montella sogna Verratti e Gabbiadini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

verratti italia away settembre 2015 ifa

L’allenatore del Milan ha chiesto anche Jovetic con Ljajic

Ora che Silvio Berlusconi ha sciolto le riserve sulla trattativa per la cessione dell’80% del Milan ai cinesi, Vincenzo Montella può sognare. Lunedì sera l’allenatore ha consegnato ad Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff una lista di obiettivi e spicca, secondo il Corriere dello Sport, il nome di Marco Verratti. Nel progetto del nuovo Milan c’è spazio, dunque, per l’ex regista del Pescara, la cui valutazione non spaventa i cinesi, che dovranno investire 400 milioni di euro sul mercato. L’alternativa per il centrocampo comunque resta Mateo Kovacic (Real Madrid).

ALL’ATTACCO – Nella lista figurano, per quanto riguarda l’attacco, Stevan Jovetic (Inter), Adem Ljajic (Roma), Jackson Martinez (Guangzhou Evergrande) e Ciro Immobile (Siviglia). E Jovetic e Ljajic non vedono l’ora di riabbracciare l’Aeroplanino. Retromarcia, invece, per Marko Pjaca: la valutazione del trequartista della Dinamo Zagabria è destinata a salire. Ma gli occhi sono puntati, secondo Tuttosport, anche su Manolo Gabbiadini, per il quale c’è anche l’Inter. A sbloccare il mercato potrebbe essere Carlos Bacca, che può andare via per 25-26 milioni di euro e che è già nel mirino del Paris St Germain e dell’Atletico Madrid (e non è da escludere il Barcellona o il West Ham). Questa somma, dunque, verrebbe reinvestita per l’attaccante del Napoli.

CENTROCAMPO E DIFESA – Resta viva, pur avendo perso terreno, la candidatura di Franco Vazquez (Palermo). Il preferito per il centrocampo è Leandro Paredes (Roma), su cui preme lo Zenit. In lista anche Mati Fernandez (Fiorentina), Piotr Zielinski (Udinese) e Tomas Rincon (Genoa). E bisogna rinforzare la difesa. L’affare con il Villarreal per Mateo Musacchio può prendere la piega giusta con 20 milioni di euro e il cartellino di Suso. Ma piacciono anche Shkodran Mustafi (Valencia), Lindelof (Benfica) e Jonathan Tah (Bayer Leverkusen). Per quest’ultimo sono stati avviati i primi contatti.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere