Milan su Gabbiadini, Jesé con Pellegrini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Milan su Gabbiadini, Jesé con Pellegrini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gabbiadini esulta napoli aprile 2016 ifa

L’ex tecnico del City è in pole, ma ci sono due piani mercato

Ci sono due Milan, quello di Cristian Brocchi e quello di Manuel Pellegrini. Chi la spunterà? Molto sicuramente dipende dall’esito della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per la cessione del 70% delle quote rossonere. Nel frattempo l’amministratore delegato Adriano Galliani deve gettare le basi per il mercato e quindi sta curando due progetti diversi. Quello che prevede la permanenza di Brocchi spinge il Milan all’assalto di Manolo Gabbiadini, valutato 25 milioni di euro dal Napoli e cercato da Bologna, Inter e Wolfsburg. La trattativa non è facile, ma i margini per portarla a termine ci sono. Inoltre, il Milan sta pensando a Riccardo Saponara come alternativa a Franco Vazquez. E Brocchi ha dovuto chiudere il suo profilo Twitter a causa della sua ultima intervista, quella nella quale ha dichiarato di augurarsi che Silvio Berlusconi non venda il Milan. Pioggia di insulti per il tecnico, che si è così tutelato.

IN POLE – In parallelo comunque il Milan guarda in Spagna e pensa ad Aleix Vidal e Jesé. Le trattative con Barcellona e Real Madrid sono curate sottotraccia, ma indicano, secondo Tuttosport, che Manuel Pellegrini è in pole per la rifondazione rossonera. Chiede 6 milioni di euro a stagione, ma potrebbe concedere uno sconto, se gli si prospettasse un progetto importante. C’è ottimismo in questo senso. Qualche giorno fa c’è stato poi l’incontro con la Promoesport per Aleix Vidal, per cui la fase embrionale è stata superata. Il giocatore ha dato la sua disponibilità perché vuole rilanciarsi, per cui si può trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto. Jesé, invece, dovrebbe rinnovare prima di essere ceduto in prestito. Da mesi nei radar rossoneri c’è Franco Vazquez, valutato 25 milioni dal Palermo, a cui il Milan potrebbe girare Hachim Mastour, a meno che Roma e Tottenham non sorpassino i rossoneri per l’italo-argentino.

SIRENE DI MERCATO – Intanto Carlos Bacca e Suso aspettano che si faccia chiarezza sul futuro societario. L’attaccante colombiano potrebbe riabbracciare Unai Emery, ma non al Milan, visto che l’allenatore è ad un passo dal Paris St Germain. Il tecnico basco, dunque, vorrebbe portarlo con sé in Francia. Il Milan in tal caso spera di ottenere almeno 30 milioni di euro, la somma cioè investita per prenderlo dal Siviglia. Salutano Alex e Mexes, niente rinnovo per i due difensori. Il brasiliano potrebbe andare al Santos, il francese ha offerte dalla Francia, Turchia e MLS. Da valutare Rodrigo Ely, che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere ceduto in prestito: ci sta pensando il Cagliari.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere