2015
Milan, Boateng ha convinto | GdS
Il centrocampista sarà tesserato a gennaio
Dopo settimane di allenamenti e test arriverà il momento della verità per Kevin Prince Boateng. Gli esami stanno per finire per il centrocampista, che sembra aver ormai convinto Sinisa Mihajlovic, dimostrandosi attaccato alla causa anche quando disputa le amichevoli.
CI SIAMO (QUASI) – Boateng, che ha giocato per il Milan dal 2010 al 2013, potrebbe indossare ufficialmente la casacca rossonera da gennaio, come del resto vi abbiamo anticipato in esclusiva. Rappresenta, infatti, un possibile rinforzo low cost per la società meneghina. Non ha ancora rescisso il contratto con lo Schalke 04, ma lo farà presto. Poi potrà essere annunciato dal Milan come primo acquisto della finestra invernale di calciomercato. E così la seconda storia in rossonero può cominciare.
SEGNALI POSITIVI – Intanto prosegue la trattativa tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi a tappe intermedie, considerando l’enorme portata dell’operazione. Nelle ultime ore è stato registrato un nuovo ottimismo: l’esito del summit tra il broker thailandese e la Citic Securities, banca internazionale di investimenti, ha avuto esito positivo. Il closing non è ancora vicino, ma, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, i contatti proseguono fitti.