2016

Milan: ecco Vangioni, mossa El Ghazi | Ts

Published

on

Movimenti in uscita: chi parte tra Calabria e De Sciglio?

Potrebbe essersi sbloccato il mercato del Milan, che ha ceduto Alessio Cerci al Genoa e sta per mandare Stephan El Shaarawy alla Roma. La mancata cessione di Luiz Adriano allo Jiangsu e di Diego Lopez al Besiktas non complica i piani del club rossonero per quanto riguarda l’assalto a Leonel Vangioni, anzi il terzino del River Plate è virtualmente un giocatore rossonero.

IL PIANO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha trovato l’intesa con il padre-agente per giugno, quando il difensore argentino andrà in scadenza. L’operazione, però, potrebbe essere anticipata di sei mesi e, infatti, il signor Armando all’inizio della prossima settimana sarà a Milano per definire i dettagli del contratto del figlio.

CHI PARTE? – In tal caso Davide Calabria verrebbe girato in prestito secco per giocare con maggiore continuità, a meno che non sia Mattia De Sciglio a far spazio, vista l’ipotesi di scambio con Martin Caceres illustrata alla Juventus. Restano in bilico Antonio Nocerino, perché le offerte dall’estero non lo convincono, Nigel De Jong, che interessa ai Los Angeles Galaxy, mentre Michael Agazzi potrebbe essere girato al Sassuolo.

TRATTATIVA IN CORSO – Il Milan, però, ha bisogno anche di un esterno offensivo. Per questo nel weekend proseguiranno i contatti con l’Ajax per Anwar El Ghazi. I contatti tra le parti sono continui e proseguiranno. Con un’offerta di 10 milioni di euro il Milan potrebbe far tentennare il club olandese, visto che El Ghazi ha già espresso il suo gradimento sul trasferimento al Milan. 

Exit mobile version