2013

Calciomercato Milan, si insiste per Burdisso

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN BURDISSO – Il mercato di gennaio sembra essere stato in gran parte completato dalla dirigenza del Milan, la quale sembra avere ben altro a cui pensare, ma nel frattempo, lavora per portare un altro colpo per la causa di Massimiliano Allegri. E dopo il francese Rami, potrebbe arrivare un altro centrale difensivo alla corte del Milan, visto che Nicolas Burdisso continua a candidarsi per un posto nella retroguardia rossonera.

SEMPRE PIU’ VICINO – Stando a quanto si legge stamani sul Corriere dello Sport, infatti, Burdisso sembra stia spingendo per diventare un nuovo giocatore del Milan, visto che la Roma sta pensando di acquistare un altro centrale difensivo al suo posto, nonostante l’argentino abbia fatto bene nelle due gare da titolare, in cui ha sostituito prima Benatia e poi Castan.

IDEA LODI – L’arrivo di Burdisso potrebbe non bastare al Milan, che nel frattempo cerca di aggiungere qualità al proprio centrocampo. E il colpo in questione in casa rossonera potrebbe riguardare Francesco Lodi, il quale rappresenta il caso più spinoso in casa Genoa. Visti i rapporti tra Galliani e Preziosi, nonchè il poco spazio ottenuto dall’ex catanese dopo il ritorno di Gasperini all’ombra della Lanterna l’arrivo del regista napoletano in rossonero non è da escudere.

Exit mobile version