Calciomercato Milan, quattro colpi in cantiere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Milan, quattro colpi in cantiere

Pubblicato

su

Honda, Sakho, Kucka e Matri per risalire la china

CALCIOMERCATO MILAN HONDA SAKHO KUCKA MATRI – La dirigenza del Milan sembra intenzionata a correre ai ripari, dopo aver visto una squadra stanca, e soprattutto povera in alcune zone del campo, nella sfida persa contro il Verona. In particolare, sono quattro gli acquisti messi in cantiere dal club di via Turati: uno per reparto, per rendere ancor più profonda la rosa a disposizione di un Massimiliano Allegri in crisi, al momento delle scelte.

SAKHO E KUCKA – Sono Mamadou Sakho e Juraj Kucka i prescelti per rafforzare, rispettivamente, la difesa e il centrocampo del Milan, anche se per il difensore francese è sorta qualche difficoltà, legata al fatto che il Paris Saint Germain vorrebbe offrirlo in prestito e spera di far rinnovare al difensore il contratto, in scadenza tra un anno: per questo motivo, l’alternativa a Sakho per la difesa risponde al nome di Davide Astori. Pochi problemi, invece, per l’acquisto dal Genoa di Kucka, il quale attende da ormai due anni di indossare la maglia del Milan.

HONDA E MATRI – Per dare maggiore vitalità al reparto offensivo rossonero, come si legge stamani sul Corriere dello Sport, i prescelti sarebbero Keisuke Honda e Alessandro Matri. Il fantasista giapponese non ha disputato l’ultima gara di campionato con il CSKA Mosca e sarebbe sempre più vicino al Milan, se non fosse che il presidente Giner continua a opporre una minima resistenza. La trattativa per l’attaccante della Juventus, invece, è legata alla rivalità con la Roma per mettere le mani sul bomber bianconero.