Milan, linea verde sul mercato: piacciono Sensi, Orsolini e Saint-Maximin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, linea verde sul mercato: piacciono Sensi, Orsolini e Saint-Maximin

Pubblicato

su

sensi

Il FPF ‘obbliga’  il Milan a puntare sui giovani. In Italia piacciono Sensi e Orsolini, all’estero Saint-Maximin ed Everton

Il Milan opererà nel prossimo mercato soprattutto per acquistare giocatori giovani, come fatto a gennaio con Piatek e Paquetà. I motivi sono essenzialmente due: il primo riguarda il FPF, il secondo è più strutturale, a Milanello si è sempre puntato sui giovani ed i recenti risultati danno ragione all’ambiente.

La Gazzetta dello Sport fa i nomi dei possibili obiettivi di mercato del Milan, che portano a due talenti del nostro calcio: Stefano Sensi e Riccardo Orsolini. Per il giocatore del Sassuolo ci vorranno minimo 20 milioni, per l’attaccante il discorso si complica visto che è di proprietà della Juve.

Ma i rossoneri sono attenti anche al calciomercato estero e ha già opzionato due giocatori: Allan Saint-Maximin del Nizza ed Everton del Gremio. Per l’esterno francese, i primi discorsi sono già stati intavolati a gennaio. Mentre per il brasiliano si dovrà trattare sulla base della clausola rescissoria di 80 milioni.