2018
Lovro Majer nel mirino del Milan: i dettagli – ESCLUSIVA
Milan al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso, con uno sguardo sulla prossima stagione. La dirigenza sta monitorando diversi talenti e spunta il profilo di Lovro Majer, gioiellino della Lokomotiva Zagabria
Milan tra i club più attivi in Italia in ottica calciomercato, in particolare in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera sta monitorando diversi profili in Bundesliga, da Julian Brandt a Leon Bailey, ma non solo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Diavolo sta monitorando con grande interesse un talento ritenuto tra i più interessanti del panorama croato: parliamo di Lovro Majer, gioiellino della Lokomotiva Zagabria.
Classe 1998 di Zagabria, Majer in estate è stato accostato alla Sampdoria, con il team scouting blucerchiato che ne ha apprezzato le qualità e le potenzialità. Una trattativa che è però sfumata, con il calciatore seguito negli ultimi tempi da numerosi top club. Secondo quanto ci risulta, Majer è finito nel mirino di Massimiliano Mirabelli: il direttore sportivo del Milan è un suo grande estimatore e invierà i suoi collaboratori ad assistere alle prossime partite della Lokomotiva. Trequartista dalle grandi qualità tecniche, il croato ha raccolto cinque reti e tre assist in questa prima parte di stagione: un profilo che fa gola ai rossoneri, pronti ad affondare il colpo.
https://www.youtube.com/watch?v=6a3dqliWD4U