2017
Kalinic è del Milan: «Ho aspettato di diventare rossonero per due mesi»
Ecco le prime parole di Nikola Kalinic da giocatore del Milan – 22 agosto, ore 12.40
Anche il Milan ha finalmente ufficializzato il suo undicesimo acquisto estivo: Nikola Kalinic. Il croato ha così espresso le sue prime sensazioni da nuovo giocatore rossonero: «Voglio salutare tutti i tifosi e sono molto felice di essere qui. Ho voluto moltissimo il Milan perchè voglio essere importante per questa squadra. Da due mesi aspettavo di diventare rossonero, sono molto felice e contento. Ho detto fin da subito che volevo solo questo club».
Nikola Kalinic al Milan, è ufficiale: il croato sarà l’undicesimo rinforzo di mercato dei rossoneri, accordo raggiunto con la Fiorentina – 22 agosto, ore 12.20
Pochi istanti fa è arrivata la conferma della Fiorentina: Nikola Kalinic è un nuovo calciatore del Milan. Ecco il comunicato diramato dai viola: «ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Kalinic (classe ’88) all’ A.C. Milan».
L’attaccante è in sede, tra pochi minuti l’ufficialità
I tifosi del Milan ormai non aspettano altro: Marco Fassone che celebra con il famoso ‘passiamo alle cose formali’ l’acquisto di un nuovo calciatore. Tra pochi minuti sarà la volta di Nikola Kalinic: ieri il croato si è sottoposto alle visite mediche di rito, raggiunta l’intesa con la Fiorentina per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il calciatore si trova in questi minuti a Casa Milan per mettere la firma sul contratto: attesa l’ufficialità.